Nelle settimane finali del 2015 ed in questi primi giorni del 2016 gli smartphone giù attesi continuano a rimanere il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Considerando quanto bene il colosso coreano ha fatto con la serie Galaxy S6 ed anche che il design della nuova generazione non sarà molto diverso da quello dell’attuale (Samsung Galaxy S7 non rivoluzionerà il design dell’attuale modello), è abbastanza chiaro il perché di tutta questa attesa.
Di recente abbiamo scoperto una nuova immagine emersa in maniera leaked sul web che mostrerebbe le presunte specifiche tecniche del Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Purtroppo non abbiamo alcuna conferma sulla veridicità o meno di quest’immagine ma fatto sta che le specifiche che ci mostra sono molto plausibili.
La presunta scheda tecnica è così formata:
- Display da 5,7 pollici con risoluzione QHD
- SoC Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad core e GPU Adreno 530
- 4 GB di memoria RAM
- Fotocamera posteriore da 12 Mpixel (probabilmente con tecnologia BRITECELL)
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
Se effettivamente queste caratteristiche dovessero essere veritiere, ci troveremmo a dover smentire un altro amor che suggerisce che l’intera gamma Galaxy S7 sarà formata da smartphone aventi come display un 5,1 pollici, un 5,5 pollici ed un 6 pollici (Samsung Galaxy S7 arriverà in versione 5,1″, 5,5″ e 6″).