
Nuove informazioni emergono in rete circa il Samsung Galaxy S7, lo smartphone più atteso del momento ed il cui appeal cresce di giorno in giorno. Dopo avervi comunicato che probabilmente non vi sarà alcuna versione edge da 5,2 pollici (Samsung Galaxy S7 edge da 5,2 pollici potrebbe non vedere mai la luce), vi comunichiamo che in realtà i modelli col display curvo saranno 2: uno da 5,5 pollici ed uno da 6 pollici.
Facendo quindi una panoramica generale, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere disponibile con display da:
- 5,1 pollici piatto
- 5,5 pollici edge
- 6 pollici edge
In questo modo, la versione da 6 pollici dovrebbe rappresentare il Samsung Galaxy S7 Edge Plus, quella da 5,5 pollici la variante Edge normale e quella da 5,1 pollici quella classica con display flat. Insomma, sembra un po’ confusionario ma siamo certi che in Samsung renderanno tutto molto chiaro già nel momento della presentazione ufficiale (Samsung Unpacked 2016 potrebbe avere luogo il 20 Febbraio).
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcune indiscrezioni indicano un prezzo di acquisto più elevato rispetto all’attuale Galaxy S6 ma la presenza, al contempo, di uno scanner dell’iride, tecnologia rumoreggiata già a partire dal Galaxy S5 ma che fino ad ora non ha visto la luce (Samsung Galaxy S7 costerà di più ma avrà uno scanner dell’iride?).