Home > News su Android, tutte le novità > Google Keep aggiornata alla versione 3.2.505

Google Keep aggiornata alla versione 3.2.505

Google Keep è un’applicazione Android che sta prendendo sempre più piede sia fra gli utenti che presso Google stessa. Essa infatti viene aggiornata molto spesso e ciò non può che far piacere a tutti i suoi utilizzatori. Di recente è stata aggiornata nuovamente facendola arrivare alla versione 3.2.505 ed introducendo principalmente bug fixes generali.

Uno dei più importanti ambiti in cui l’aggiornamento di Google Keep va a “colpire” è la modalità disegno. Tale feature, introdotta in Keep verso la fine del mese di Ottobre, causava qualche problema ad alcuni utenti per la mancanza di un menu dedicato alla condivisione diretta oppure alla cancellazione del disegno mentre si era in fase di editing. L’update in questione agisce proprio in questo senso, aggiungendo suddetto menu attraverso un’icona posta in alto a destra.

Non si tratta certo di una rivoluzione ma senza dubbio farà molto piacere a tutti coloro che hanno richiesto a gran voce quest’aggiunta. Pur non essendo stata al momento pubblicata sul Play Store, la versione 3.2.505 di Google Keep è disponibile al download mediante APK Mirror (ricordate di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute):

VIA

SCELTI DA NOI PER TE