Home > News su Android, tutte le novità > Google Keep per Android riceve un minor update

Google Keep per Android riceve un minor update

keep

Nelle scorse ore ci siamo accorti che l’applicazione Google Keep per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento che l’ha portata dalla versione v3.2.354 alla v3.2.415. Come potete vedere, si tratta di un minor update che, a dirla tutta, introduce solamente alcuni bug fix. Le vere novità però arriveranno in seguito.

Grazie all’analisi del codice fatta dai colleghi di Android Police (il cosiddetto teardown) è stato possibile scoprire che Google Keep in futuro potrà essere utilizzata per disegnare a mano libera nelle note e per allegare foto e screenshot. Certo è che dal codice si è potuto anche vedere che le feature che accompagneranno questa modalità disegno sono molto semplici e basilari.

Per procedere al download di questa nuova versione di Google Keep per Android che comunque, allo stato attuale, dovrebbe essere più fluida e reattiva della precedente versione, vi basterà cliccare sul seguente link per scaricare il file APK da installare manualmente:

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che sul Play Store adesso siamo in grado di autorizzare un acquisto di una qualunque cosa con il sensore di impronte digitali (Google Play Store ora supporta gli acquisti tramite sensore di impronte).

VIA