Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus X Ceramic Limited Edition sarà disponibile dal 24 Novembre a 369 euro

OnePlus X Ceramic Limited Edition sarà disponibile dal 24 Novembre a 369 euro

OnePlus X Ceramic Limited Edition

Durante l’evento di presentazione di OnePlus X, il produttore cinese ha annunciato, oltre alla versione regolare Onyx, anche una versione in tiratura limitata con retro in ceramica. Di recente, attraverso un tweet proprio di OnePlus, abbiamo scoperto che OnePlus X Ceramic Limited Edition sarà disponibile all’acquisto, sempre attraverso il sistema ad inviti, a partire dal 24 Novembre (Martedì prossimo) al costo di 369 euro.

Ricordiamo che OnePlus X Ceramic Limited Edition sarà prodotto in appena 10.000 esemplari per via della sua particolare lavorazione, la quale richiede 25 giorni e prevede la cottura degli zirconi fino alla temperatura di 1480° Celsius per circa 28 ore con un successivo raffreddamento di 2 giorni.

L’acquisto di questa particolare variante sarà portato a termine perciò solo da coloro che ci tengono particolarmente ad avere uno smartphone di classe pregiata, visto che le caratteristiche interne rimangono le medesime del modello Onyx già in vendita.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il top di gamma di OnePlus rimane sempre OnePlus 2 (qui la nostra recensione), con caratteristiche da flagship ma con un prezzo di vendita da medio di gamma.

FONTE