Home > News su Android, tutte le novità > Android 6.0.1 ed Android 6.1 già in sviluppo

Android 6.0.1 ed Android 6.1 già in sviluppo

Android 6.0 Marshmallow

E’ una cosa abbastanza ovvia ma fin qui non se n’è parlato assolutamente. Stando a quanto riportato dal leaker LlabTooFeR, Google sta già sviluppando sia l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow che quello ad Android 6.1 Marshmallow. Era una cosa ovvia, visto che dopo il rilascio di Android 6.0 Marshmallow ci sarebbe sembrato strano che gli sviluppatori si fossero presi una pausa.

Il leaker, però, oltre ad avvertirci di ciò, ci fornisce anche un periodo di rilascio per entrambi gli aggiornamenti: Android 6.0.1 Marshmallow sarà disponibile per i device Nexus nei prossimi mesi mentre Android 6.1 Marshammlow vedrà il rilascio solo il prossimo anno. Da ciò si può evincere che la versione 6.0.1 potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Non vengono espressamente citati ma immaginiamo che gli aggiornamenti saranno rilasciati per gli stessi device che hanno ricevuto Android 6.0 Marshmallow e che il “taglio” arriverà solamente con Android 7.0.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che un aggiornamento al servizio di archiviazione Google Foto ci consente adesso di liberare spazio, sia localmente che sul cloud (Google Foto ed i nuovi metodi di cancellazione delle foto).

FONTE