Home > News su Android, tutte le novità > Google Inbox: introdotte le “Risposte Intelligenti”

Google Inbox: introdotte le “Risposte Intelligenti”

Google Inbox

Sfruttando ancora una volta la potenza del proprio motore di ricerca, Google ha di recente introdotto una nuova funzionalità molto interessante all’applicazione Google Inbox. Stiamo parlando delle “Risposte Intelligenti”, ovvero di un set di 3 risposte che ci appaiono sotto un messaggio e-mail a cui vogliamo rispondere. Ovviamente tali risposte ci vengono mostrate in base al contenuto della e-mail che riceviamo.

Si tratta dunque di una funzione molto simile a Google Now on Tap, con il sistema che analizza il contesto (in questo caso il corpo della e-mail) ed in base a ciò che trova ci fornisce delle risposte. Al contrario di Google Now on Tap, però, non richiede necessariamente Android 6.0 Marshmallow.

Google Inbox Risposte Intelligenti

Google Inbox con le “Risposte Intelligenti” è disponibile in maniera gratuita sul Google Play Store (e sull’App Store di Apple) ed è possibile procedere al download attraverso il nostro app box sottostante che, se cliccato, vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Inbox by Gmail
Inbox by Gmail
Developer: Google LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che Google ha negato il progetto di unificazione tra Android e Chrome OS (Android e Chrome OS: Google conferma che non saranno implementati nell’immediato) e che le nuove factory image per i Nexus contenenti il fix di sicurezza di Novembre sono disponibili al download (Google ha rilasciato le factory image aggiornate con il fix di Novembre).

VIA