Home > News su Android, tutte le novità > LG V10 mostra la propria UX 4.0+ in un video promo

LG V10 mostra la propria UX 4.0+ in un video promo

LG V10

L’interfaccia grafica con cui LG commercializzerà il nuovo LG V10 è stata recentemente protagonista di un video promozionale pubblicato dal colosso coreano su Youtube. Lo smartphone, al momento basato su Android 5.1 Lollipop, dovrebbe essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow nel corso del prossimo anno.

Il video è abbastanza lungo per essere un filmato promozionale (2:48 minuti) ed infatti è diviso in tre differenti parti. Nella prima, una donna impegnata nell’industria della moda, utilizza la nuova UX 4.0+ di LG V10 per accedere rapidamente alle app che più utilizza. Ovviamente sfrutta il display secondario posto al di sopra di quello principale, nel quale inserisce le proprie app preferite per essere sempre accessibili in un solo tap. Questa feature viene chiamata “Convenient Experience”.

La seconda parte del video mostra invece la possibilità che la UX 4.0+ di LG V10 dà di modificare, in maniera manuale, molti parametri relativi alla fotocamera, come ad esempio l’allargamento del campo di scatto oppure il bilanciamento del bianco al fine di ottenere immagini più luminose.

L’ultima sezione infine è dedicata alla parte audio e mostra come la UX 4.0+ di LG V10 permetta una completa modifica dei parametri al fine di ottenere un suono perfetto. Adesso non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE