Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM arriva anche in versione 16 GB

Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM arriva anche in versione 16 GB

Commercializzare tanti smartphone al fine di differenziare la propria offerta è un principio comune a quasi tutti i produttori (recentemente anche Apple si è adeguata). Tuttavia, se diversi modelli di smartphone riportano lo stesso nome ma una sigla alfanumerica differente alla fine, gli utenti potrebbero essere un po’ scoraggiati all’acquisto per via della confusione creata. Questo è l’esempio perfetto che calza in pieno alla recente politica di Asus col proprio Asus ZenFone 2

Uno smartphone che ha veramente pochi punti deboli ma che, tra versioni speciali e tagli di memoria, vanta più di 5 diversi modelli che si possono distinguere solamente dalla sigla alfanumerica posta alla fine. Nelle scorse ore la situazione si è fatta ancora più ardua, dato che di Asus ZenFone 2 ne è arrivato un nuovo modello. Caratterizzato dalla sigla ZE551ML, ovvero quella della variante da 4 GB, il nuovo modello apporta il taglio di memoria da 16 GB proprio alla versione con 4 GB di RAM.

Il prezzo ufficiale di listino di questo nuovo modello è di 299 euro, che sarebbe anche buono se non fosse che oramai la versione di Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno in Italia si trova a 259 euro.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE