Home > News su Android, tutte le novità > E’ iniziata la fase di sviluppo di OnePlus 3

E’ iniziata la fase di sviluppo di OnePlus 3

oneplus_one_logo

Attraverso un’e-mail interna di OnePlus che è stata pubblicata in rete in maniera leaked abbiamo scoperto che in questi giorni lo sviluppo del nuovo OnePlus 3 è iniziato. Non si hanno ancora informazioni nè sulle caratteristiche tecniche nè sul design ma comunque sapere che la fase di sviluppo è iniziata è già un primo passo. L’e-mail in questione, che ha come mittente Pete Lau e come destinatari i dipendenti di OnePlus, è la seguente.

E' iniziata la fase di sviluppo di OnePlus 3

Molto probabilmente il piano di OnePlus è quello di scaglionare lo sviluppo di OnePlus 3 in diverse fasi, così da avere tutto pronto nel momento in cui si avvicinerà l’anniversario di OnePlus 2, ovvero fra circa 11 mesi. A differenza quindi di Sony, il rinnovamento generazionale di OnePlus impiega un anno intero. Si tratta dunque di un periodo di tempo molto ampio ancora per fare delle ipotesi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che entro la fine del 2016 da OnePlus è previsto il rilascio di un ulteriore smartphone (nome commerciale e nome in codice ancora sconosciuto) atto ad andare a competere nella fascia media o nella fascia bassa del mercato (OnePlus: Carl Pei annuncia che arriverà un nuovo smartphone verso la fine dell’anno).

VIA  FONTE