Home > News su Android, tutte le novità > Pebble aggiorna sia l’app Android che il firmware di Pebble Time

Pebble aggiorna sia l’app Android che il firmware di Pebble Time

Settimana ricca di lavoro per gli sviluppatori di Pebble, che dapprima hanno pubblicato un aggiornamento per quanto riguarda il firmware di Pebble Time e nelle scorse ore hanno rilasciato un update dell’applicazione Android.

Per quanto riguarda il Pebble Time, la nuova versione firmware è la 3.3 e la principale aggiunta è una funzionalità tanto semplice quanto utile. Si tratta di una barra laterale (formalmente chiamata relationship bar) che ci dà, a colpo d’occhio, la situazione della nostra giornata dal punto di vista degli appuntamenti. In base alle linee bianche possiamo quindi capire se abbiamo un appuntamento in programma, se ve ne sono due che si sovrappongono o se abbiamo la giornata libera.

Relationship bar Pebble Time

Anche l’applicazione è arrivata alla versione 3.3 e per mostrarvi le novità introdotte dagli sviluppatori, ci affidiamo al changelog ufficiale:

  • Notifications app: In addition to notification history, you can now act on notifications that have not yet been dismissed from your paired device.
  • Notification Sync: Notifications you act on or dismiss from your paired phone will automatically dismiss from your Pebble.
  • Bug fixes and stability improvements to version 3.2.0.

E’ possibile scaricare la versione aggiornata direttamente dal nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata del Google Play Store.

Pebble
Pebble
Price: Free

VIA  FONTE