Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi: lancerà la MIUI 7 a livello globale il prossimo 19 Agosto

Xiaomi: lancerà la MIUI 7 a livello globale il prossimo 19 Agosto

Xiaomi

Questa mattina vi abbiamo comunicato che oggi sarebbe stato presentato Xiaomi Remi 2 Prime (qui il nostro articolo dedicaro), ricordandovi che la MIUI 7 dell’azienda verrà presentata il prossimo 13 Agosto, assieme a Redmi Note 2 (qui la news)Oggi, invece, l’azienda cinese ha annunciato che la MIUI 7 verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 19 Agosto, quindi una settimana dopo la presentazione ufficiale. Più precisamente la nuova interfaccia utente di Xiaomi verrà rilasciata inizialmente solamente in Cina, dal prossimo 13 Agosto e a livello internazionale dal 19 Agosto.

Inoltre ricordiamo che il 13 Agosto dovrebbe essere presentatpo anche Xiaomi Redmi Note 2, uno smartphone che si dovrebbe posizionare nella fascia bassa di mercato, ma dotato di ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo basso, circa 150 Euro.

Xiaomi rilascerà la nuova interfaccia utente MIUI 7 a livello globale dal prossimo 19 Agosto

Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe essere dotato di display da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), CPU MediaTek MT6795; 2 GB di memoria RAM: 16 GB di memoria interna; fotocamera posteriore da 13 Mp e  camera anteriore da 5 MP; batteria da 3100 mAh.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo ateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via