Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7, forse in vendita già entro fine anno?

Samsung Galaxy S7, forse in vendita già entro fine anno?

Evidentemente scossa dai numeri che parlano di un Galaxy S6 non esattamente foriero di un grande successo commerciale, Samsung starebbe valutando la possibilità di rincarare la dose e accelerare la marcia: rumors dell’ultima ora alimentano l’ipotesi che l’azienda possa lanciare il prossimo Samsung Galaxy S7 già entro la fine di quest’anno.

Dunque le vendite dell’attuale top di gamma non soddisfano le aspettative e di contro c’è Apple che appare più in salute che mai. Due buone ragioni, queste, per cui valga la pena spingere sull’acceleratore e mettere in progettazione il prossimo smartphone di punta.

I tempi? Si parla di una presentazione attesa entro la fine dell’anno e più in particolare prevista proprio verso i suoi mesi ultimi: Novembre 2015 sarebbe il mese ideale anche perchè posto a ridosso delle festività natalizie che come noto incrementano la corsa agli acquisti.

Tuttavia la cosa non ci convince pienamente. In generale sono tutte le ipotesi che vedono date di lancio anticipate rispetto alle normali tempistiche ad avere una credibilità ridotta all’osso. Anche del Note 5, ad esempio, si è parlato e si parla tuttora di un annuncio anticipato ad Agosto anziché programmato nel più consueto mese di Settembre, ma per fare chiarezza su argomenti come questi solo l’azienda può intervenire con conferme o smentite ufficiali.

via