Home > News su Android, tutte le novità > Stonex One disponibile al preordine da oggi al prezzo di 299 euro

Stonex One disponibile al preordine da oggi al prezzo di 299 euro

Si è aperto oggi il preordine per i 10.000 pezzi della prima edizione limitata di Stonex One #Galileo, il nuovo smartphone top di gamma che costerà 299 euro. Tra le tante caratteristiche di questo smartphone “ultra-chiacchierato” c’è anche quella di essere  il primo “unbranded” sul mercato degli smartphone.

stonex one

La motivazione dietro questa scelta è stata spiegata da Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, che ha dichiarato:

“Non abbiamo bisogno di mettere il nostro logo sulla scocca dello smartphone, perché vogliamo che siano tutti coloro che acquisteranno lo Stonex One e la loro esperienza utente ad essere la nostra più grande pubblicità. Abbiamo voluto lasciare a ognuno di loro la libertà di raccontare agli altri, e a chi lo vorrà sapere, il prodotto che avranno in mano”.

Il team di Stonex One ha inoltre svelato il nome della prima edizione limitata del nuovo smartphone, #Galileo: il nome del primo grande italiano che ha capito come girava il mondo e che, in linea con il motto dell’intero progetto, ha rotto le regole. Altra novità in casa Stonex One, il suo prezzo definitivo al pubblico: 299 euro. 

La community di Breakers è finalmente disponibile collegandosi al sito http://breakers.stonexone.com/ dove è possibile iscriversi e poter così entrare a far parte della grande famiglia di Stonex One: un luogo in cui poter incontrare chi ha voglia di innovare e di personalizzare Stonex One, nonché dove proporre e condividere le proprie idee.

Per preordinare la prima edizione limitata di Stonex One, disponibile in 10 mila pezzi, collegarsi subito al sito ufficiale www.stonexone.com

Via – Press Release