Mentre sul web iniziano a rincorrersi le prime voci su quello che sarà il prossimo Galaxy Note 5 (Samsung Galaxy Note 5: la presentazione potrebbe essere anticipata a Luglio), in queste ore arrivano interessanti informazioni sui dati di vendita di Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge. A quanto pare le spedizioni dei due dispositivi in tutto il mondo hanno raggiunto quota 10 milioni di unità.
Bisogna fin da subito precisare che dispositivi spediti non significa dispositivi venduti. Stiamo parlando infatti dei modelli che vengono spediti ai vari distributori, che dopo a loro volta li immetteranno sul mercato. In ogni caso siamo sicuri che i numeri reali di vendita siano molto vicini a questa cifra, anche visto il grande riscontro di pubblico che la società Coreana ha ottenuto con i suoi nuovi smartphone presentati a Barcellona.
VS | ||
Samsung Galaxy S6 | Samsung Galaxy S6 Edge |
Si tratta di un ottimo risultato per i Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, anche se i due dispositivi non sono riusciti a superare il record ottenuto dai Galaxy S4 e Galaxy S5 che hanno superato questo traguardo in meno di un mese. Nonostante ciò entro la fine dell’anno gli analisti prevedono il traguardo dei 50 milioni di dispositivi ed auguriamo a Samsung tutta la fortuna necessaria per riuscire a raggiungerlo.