Home > Giochi Android > Beast Quest arriva su Android

Beast Quest arriva su Android

Beast Quest

Beast Quest è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store del robottino verde. Sviluppato dai ragazzi della software house Miniclip, può essere scaricato gratuitamente sia su smartphone che su tablet Android.

LEGGETE ANCHE: Tom l’imbroglione 2

Un perfido mago ha soggiogato le magiche Bestie di Avantia. Solo un vero eroe potrà liberarle. Sei tu l’eroe che Avantia sta aspettando? Intraprendi un’epica avventura ricca d’azione ambientata in un vasto mondo completamente aperto. Combatti orde di pericolosi nemici e affronta le gigantesche Bestie in epici duelli all’ultimo sangue. Esplora i picchi innevati e le spiagge tropicali di Avantia alla ricerca di antichi manufatti e tesori dimenticati.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Beast Quest:

  • Un’epica avventura attraverso lo sconfinato regno di Avantia!
  • Scontri all’ultimo sangue con le poderose Bestie!
  • Colleziona tesori perduti e potenti manufatti!
  • Sali di livello e migliora il tuo equipaggiamento!
  • Padroneggia un sistema di combattimento ricco d’azione e colpi spettacolari!
  • Centinaia di sfide, segreti e trofei!

Vi ricordiamo che Beast Quest è disponibile su Play Store e potete scaricarlo gratuitamente. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile Android e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine!

Beast Quest
Beast Quest
Developer: Miniclip.com
Price: Free+