Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 Stylus: le ultime indiscrezioni

LG G4 Stylus: le ultime indiscrezioni

lg g4 stylus

Dopo aver visto una serie di indiscrezioni riguardanti il display e la fotocamera di LG G4, oggi vi vogliamo parlare di una sua variante ovvero LG G4 Stylus, di cui già nel mese di Febbraio ci eravamo occupati (qui il nostro articolo dedicato).

Oggi invece vi vogliamo parlare di alcune indiscrezioni apparse recentemente, riguardanti proprio LG G4 Stylus. Difatti si tratterebbe di un phablet, vista anche la presenza di un ampio display, con diagonale pari a 5,8 pollici.

Per quanto riguarda il resto delle delle caratteristiche tecniche non si sa molto. Parlando invece del pennino, questo non sarebbe come quello della serie Note di Samsung (che utilizza un sistema Wacom), ma molto simile a quello del G3 Stylus (mai arrivato nel mercato europeo).

Parlando invece di processore LG G4 Stylus, potrebbe essere mosso da un Qualcomm Snapdragon 610. Oltre a queste caratteristiche, sono state diffuse anche alcune immagini, che potrete vedere qui di seguito.

Nuove indiscrezioni riguardanti LG G4 Stylus

A questo punto sembra che la gamma G4 di LG verrà organizzata in modo simile a quella dell’anno scorso. Di conseguenza ci aspettiamo che i terminali derivati manterranno il nome G4, ma saranno dotati di caratteristiche inferiori. Comunque sia appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE