Home > News su Android, tutte le novità > Huawei incomincia ad inviare gli inviti per Huawei P8

Huawei incomincia ad inviare gli inviti per Huawei P8

Oramai non possiamo nasconderlo. Non vediamo l’ora che giunga il 15 di Aprile per scoprire che cosa il produttore cinese Huawei ha in serbo per noi col suo nuovo smartphone top di gamma Huawei P8. Gli inviti mandati da Hawei indicano come le 15.00 (ora locale, 16.00 ora italiana) l’orario di inizio dell’evento. Nonostante non venga espressamente indicato Huawei P8, alla presentazione di certo non mancherà.

huawei-p8

Ricordiamo che Huawei ha deciso di tagliare il brand Ascend, così da concedere maggiore spazio al brand Honor. Questo si ripercuote però su tutti i nuovi smartphone non appartenenti a questo brand, come ad esempio Huawei P8 che, secondo la politica passata, avrebbe dovuto chiamarsi Huawei Ascend P8.

Qui di seguito vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche che avrà Huawei P8:

  • Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD;
  • SoC HiSilicon Kirin 930 con CPU octa core a 64 bit;
  • 3 GB di memoria RAM;
  • 32 GB di storage interno;
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS);
  • Batteria da 2600 mAh.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Huawei si è lamentata delle restrizioni di Android Wear (Huawei vuole una maggiore personalizzazione su Android Wear) e che è da poco disponibile il nuovo Huawei G7 Milan Edition (Huawei G7 Milan Edition: lo smartphone personalizzato dei diavoli rossoneri).

VIA