Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 verrà presentato ad IFA 2015?

Sony Xperia Z4 verrà presentato ad IFA 2015?

Sony Xperia Z4

Stando alle ultime indiscrezioni, il Sony Xperia Z4, il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, verrà presentato ufficialmente durante l’IFA di Berlino, che si terrà nel mese di Settembre 2015. Inoltre tale smartphone sarà dotato dello slot micro SD, per l’espansione di memoria.

Ricordiamo che qualche mese fa, l’azienda aveva comunicato che avrebbe previsto di presentare uno smartphone top di gamma con una frequenza di 6 mesi. Stando alle ultime informazioni, sembrerebbe che Sony voglia tornare alla presentazione annuale.

Ecco il motivo per cui Sony Xperia Z4 verrà presentato all’IFA di Berlino, come è accaduto l’anno scorso per Sony Xperia Z3 e Z3 Compact. Ma le notizie a riguardo non finiscono qua: infatti sono apparse nuove immagini render del prossimo flagship di casa Sony.

Sony Xperia Z4 avrà espansione di memoria tramite Micro SD e verrà annunciato ad IFA 2015

Da tali immagini si evince che Xperia Z4 sarà più sottile rispetto al suo predecessore, sia a livello di cornici che di scocca. Inoltre all’interno dello smartphone ci dovrebbe essere anche lo slot per l’espansione di memoria, tramite micro SD.

A questo punto non sappiamo ancora se Sony Xperia Z4 avrà un design molto simile ai suoi predecessori. Trattandosi anche delle prime indiscrezioni, non è da escludere che l’azienda nipponica voglia cambiare completamente le cose.

Comunque sia da oggi, fino alla possibile presentazione di Settembre, vedremo apparire sempre più informazioni a riguardo, che vi riporteremo prontamente.

 Via

SCELTI DA NOI PER TE