LEGO Marvel Super Heroes è il titolo di un nuovo e divertente gioco che da pochi giorni è approdato sullo store del robottino verde. Sviluppato dalla Warner Bros, può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android. Ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.
Ecco un riassunto della trama di LEGO Marvel Super Heroes:
L’universo è in pericolo! I protagonisti sono tutti i personaggi dell’universo Marvel. Vestirete i panni di Iron Man, l’Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di tanti altri eroi Marvel uniti per sconfiggere Loki e un esercito di super criminali il cui scopo è quello di assemblare una super arma capace di distruggere il mondo!
Nell’elenco trovate, invece, alcune delle caratteristiche principali del gioco firmato Warner Bros:
- Più di 91 personaggi giocabili tra cui Iron Man, L’Uomo Ragno, Capitan America e Wolverine. Molti altri possono essere sbloccati con l’avanzare del gioco o essere acquistati presso il negozio
- Completa 48 avvincenti missioni alla ricerca dei Mattoncini Cosmici in luoghi chiave dell’universo Marvel.
- Lotta contro i nemici usando super poteri come volo, super forza e invisibilità.
- Lotta usando mosse veloci e attiva super mosse come il Thunderclap di Hulk
- Completa le sfide per guadagnare ricompense.
- Passa dai comandi tipo “Console” a quelli “Touch Screen” e trova lo stile di gioco che più ti si addice.
Vi ricordiamo che potete scaricare LEGO Marvel Super Heroes gratuitamente da Play Store. Comunque se giocato a lungo può annoiare, in quanto presenta costantemente le stesse meccaniche di gioco. Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.