Home > News su Android, tutte le novità > TWRP Recovery disponibile per Moto E 2015

TWRP Recovery disponibile per Moto E 2015

Motorola Moto E 2015

Il settore modding del sistema operativo Android è sempre in pieno fermento, dato che gli smartphone ad essere presentati stanno aumentando in maniera smisurata. Nonostante ciò, gli sviluppatori sono estremamente bravi a portare i propri lavori sugli smartphone nel più breve tempo possibile. 

Immaginiamo ad esempio il nuovo Motorola Moto E 2015, smartphone di fascia entry-level presentato qualche settimana fa che, nel corso delle ultime ore, ha ricevuto ufficialmente una versione dedicata di TWRP Recovery. Per chi non lo sapesse, la TWRP Recovery è una delle due più famose recovery custom utili ad installare ROM, pacchetti .zip, backup completi, ecc.

Mediante la TWRP Recovery dedicat,. dunque, non appena sarà disponibile all’acquisto qui in Italia potremmo procedere immediatamente al flash delle nostre ROM preferite (aspettiamoci molti aggiornamenti dopo il rilascio di Android 5.1 Lollipop da parte di Google).

Prima di lasciarvi al link per il download della TWRP Recovery ed alla guida per l’installazione, vi ricordiamo di andare a guardare la nostra video anteprima direttamente dal MWC 2015 di Barcellona (Motorola Moto E 2015: video anteprima dal MWC) e che un suo potenziale concorrente, ovvero il Samsung Galaxy J1, è approdato ufficialmente in Italia attraverso lo store online di Amazon (Samsung Galaxy J1 disponibile su Amazon a 109 euro).