Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E 2015: video anteprima dal MWC

Motorola Moto E 2015: video anteprima dal MWC

Consegnato nelle mani di molti blog americani negli scorsi giorni, il Motorola Moto E 2015 rappresenta la seconda generazione del migliore smartphone di fascia entry-level nel panorama Android. Studiato appositamente per ripetere lo stesso successo ottenuto dalla versione precedente, il Motorola Moto E 2015 si contraddistingue soprattutto per la propria scheda tecnica

Nonostante sia il base di gamma delle proposte di Motorola/Lenovo, esso monta un potente SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU basata su architettura a 64 bit, 1 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore da 8 Mpixel. Anche la batteria è a buoni livelli, con una capacità energetica di 2390 mAh. Per essere un entry-level, non abbiamo proprio nulla da dire sulla scheda tecnica.

Il design è leggermente cambiato rispetto al modello dello scorso anno, con dimensioni maggiori (e di conseguenza anche un display più ampio) e la presenza di due speaker frontali (in stile BoomSound di HTC One M9 ma decisamente meno potenti).

Prima di lasciarvi alle parole del nostro staff inviato presso gli stand Lenovo del MWC 2015 di Barcellona, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale di Youtube per non perdervi nessun video dall’evento spagnolo e vi invitiamo a visionare la galleria del Motorola Moto E 2015 qui di seguito.