Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4: nuovi rumors

Sony Xperia Z4: nuovi rumors

Oggi siamo venuti a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti Sony Xperia Z4, smartphone che potrebbe essere annunciato dall’azienda giapponese prima dell’estate. Abbiamo scoperto che il device sarebbe già stato testato su Geekbench.

Proprio il sito Geekbench, avrebbe testato uno smartphone misterioso Sony, con Android 5.0.2 Lollipop e processore Qualcomm MSM 8994, octa-core, che non sarebbe altro che uno Snapdragon 810.

Ricordiamo, inoltre, che la stessa Qualcomm, in passato, aveva affermato che il processore Snapdragon 810 sarebbe potuto arrivare sugli smartphone top di gamma dell’azienda giapponese, di conseguenza non è da escludere che troveremo tale cpu anche su Sony Xperia Z4. Inoltre il famoso sito comunica anche che il dispositivo misterioso avrebbe 3 GB di memoria RAM.

Ecco nuovi rumors riguardanti Sony Xperia Z4

sony xperia z4

Infine andiamo a ricordare quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z4: display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e non un “semplice Full HD; processore Qualcomm Snapdragon 810; batteria migliorata rispetto al dispositivo precedente (questo anche in vista della presenza di un display così risoluto).

Al momento queste sono tutte le informazioni che sappiamo su Sony Xperia Z4. Non dovremmo vederlo al Mobile World Congress, ma comunque sia dovrebbe essere presentato prima dell’estate di quest’anno.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via