Home > News su Android, tutte le novità > HTC Hima avrà lo stesso modulo WiFi di Nexus 6

HTC Hima avrà lo stesso modulo WiFi di Nexus 6

htc hima

Ormai, dopo aver viste molte indiscrezioni riguardanti HTC Hima, alias HTC One M9, sappiamo che cosa aspettarci da tale smartphone; infatti non siamo molto lontani dall’avere un elenco completo di tutte le caratteristiche tecniche ufficiali.

Le informazioni di cui siamo venuti a conoscenza oggi, provengono da LlabTooFeR, il quale ha comunicato che HTC Hima, dovrebbe essere dotato di un modulo wireless Broadcom BCM4356. Tale modulo sarebbe lo stesso utilizzato dal Google Nexus 6, il quale supporta WiFi 802.11 a / b / g / n /ac e anche dotato di Bluetooth 4.1. Di conseguenza ci aspettiamo che anche il prossimo smartphone top di gamma in casa HTC, supporti lo stesso WiFi e lo stesso Bluetooth.

Secondo le ultime indiscrezioni HTC Hima avrà stesso modulo WiFi di Nexus 6

Tra le altre cose LlabTooFeR ha inoltre comunicato che la camera posteriore di HTC Hima dovrebbe essere un sensore da 20 MP prodotto da Toshiba, modello T4HA7. Ovviamente si prevede che HTC One M9 sarà dotato di un sensore fotografico decisamente migliore rispetto al suo predecessore.

Infine HTC Hima dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress, più precisamente durante una conferenza stampa che si dovrebbe tenere il prossimo primo Marzo (e ben due ore prima rispetto a quella di Samsung, che presenterà Galaxy S6 e Galaxy S Edge).

Via