Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 e MX4 Pro: Lollipop arriverà a Marzo

Meizu MX4 e MX4 Pro: Lollipop arriverà a Marzo

meizu mx4

Sicuramente saprete che i nuovi dispositivi Meizu MX4 ed MX4 Pro, sono mossi dal sistema operativo Android, personalizzato da Flyme OS. Secondo le ultime indiscrezioni, tali smartphone potrebbero ricevere una versione della Flyme basata su Android 5.0 Lollipop, già nel mese di marzo.

La fonte di tali informazioni sarebbe un sito cinese, MyDrives, il quale afferma che Meizu MX4 e MX 4 Pro riceverà un aggiornamento, verso la fine del mese di Marzo, mentre la build finale dovrebbe giungere poco dopo. Inoltre ricordiamo che la società cinese è da diverso tempo al lavoro per creare una Flyme OS, basata sull’ultima versione del sistema operativo di Google.

Lollipop arriverà su Meizu MX4 e MX4 Pro a Marzo

Inoltre ricordiamo che sia Meizu MX4 e MX 4 Pro sono disponibili dall’anno scorso e sono usciti con una versione della Flyme OS, basata su Android 4.4 KitKat. Per chi non si ricordasse le caratteristiche tecniche di Meizu MX4, è dotato di una display da 5,4 pollici (1152 x 1920 pixel), processore MediaTek, octa-core. Mentre MX4 Pro è uno smartphone leggermente più avanzato: display da 5,5 pollici (1536 x 2560 pixel), processore Exynos 5430, octa.core.

Se invece volete sapere la nostra opinione a riguardo di MX4, qui troverete il link con recensione e videorecensione. Fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commento.

Via