Home > News su Android, tutte le novità > Nokia N1:di nuovo sold-out in Cina

Nokia N1:di nuovo sold-out in Cina

nokia n1

Già la settimana scorsa vi avevamo parlato del fatto che le prime unità di Nokia N1 messe in vendita (20.000), erano state tutte vendute in pochi minuti. Stessa fine è capitata al secondo lotto di tablet dell’azienda finlandese.

Il primo lotto sapevamo quantificarlo ed erano circa 20.000 unità di Nokia N1, del secondo invece non abbiamo nessuna informazione a riguardo del numero. Vedendo il risultato ottenuto, alcuni siti web cinesi hanno dichiarato che più di mezzo milione di utenti cinesi hanno mostrato un grandissimo interesse per Nokia N1.

Questi risultati ovviamente non ci sorprendono. Già dal giorno dell’annuncio (lo scorso 18 Novembre) il dispositivo è riuscito ad attirare verso di sè un’attenzione incredibile, sia da parte dei media, ma anche da parte degli utenti. Questo è dovuto sicuramente al fatto che Nokia N1 è il primo dispositivo introdotto da Nokia dopo la vendita a Microsoft e anche dal fatto che il dispositivo offre grandissime caratteristiche tecniche ad un prezzo interessante.

Nokia N1 continua ad essere campione di vendita di in Cina

Nokia N1 è un tablet con scocca in alluminio, display da 7,9 pollici, processore Intel Atom quad-core, da 2,3 GHz, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, personalizzato con Z Launcher. Nokia N1 è disponibile, per il momento, solamente in Cina

Sembrerebbe che il prossimo continente che dovrebbe ricevere Nokia N1 sia l’Europa. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve le comunicheremo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE