Home > News su Android, tutte le novità > Asus Zenfone Zoom presentato ufficialmente

Asus Zenfone Zoom presentato ufficialmente

Nella tarda serata di ieri Asus ha presentato al mondo intero non solo Zenfone 2, il primo dispositivo mobile con 4 GB di RAM, ma ha anche Asus Zenfone Zoom, una telecamera compatta in grado di offrire tante caratteristiche.

Dopo aver visto la presentazione di Asus Zenfone Zoom, abbiamo subito pensato al Samsung Galaxy K, anche se Asus Zenfone Zoom è una via di mezzo tra il dispositivo di Samsung e un normale sensore fotografico presente su uno smartphone.

Prima di tutto il dispositivo è dotato di una zoom 3X e la fotocamera è composta da 10 lenti. Importante anche notare l’apertura focale, che può variare da f/2.0 a f/4.8. È anche presente lo stabilizzatore ottico d’immagine. Asus Zenfone Zoom è dotato pure di un doppio Flash LED. Ma andiamo a vedere tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Ecco Asus Zenfone Zoom, presentato ufficialmente

Asus-ZenFone-Zoom (1)

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione full HD
  • Processore: Intel Atom, quad-core a 64-bit
  • Fotocamera posteriore: 13 MP con doppio flash LED e OIS
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Batteria: 3000 mAh
  • Dimensioni e peso: 158,9 x 78,84 x 11,95; 185 grammi

La fotocamera anteriore di Asus Zenfone Zoom è in grado di scattare foto panoramiche grazie all’apertura grandangolare. Inoltre è presente anche la messa a fuoco laser, proprio come su LG G3 e G Flex 2. È possibile anche andare a settare determinate regolazioni della fotocamera manualmente.

Asus Zenfone Zoom dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 399 dollari e dovrebbe essere immesso nel mercato nel secondo quadrimestre del 2015. Appena avremo maggiori informazioni, ve le comunicheremo.

Via