Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Honor 6 Plus non arriverà in Europa

Huawei Honor 6 Plus non arriverà in Europa

Siete rimasti sorpresi del nuovo smartphone Huawei Honor 6 Plus, con il suo processore proprietario di nuova generazione, il suo doppio sensore fotografico posteriore da 8 Mpixel e la sua presunta resistenza ai proiettili? Noi sinceramente si perchè è uno smartphone che riesce a garantire un buon rapporto qualità prezzo, un’estetica molto attraente ed un touch-and-feel particolarmente piacevole. Tuttavia, queste nostre sensazioni non potranno essere trasformate in nulla di più, visto che Huawei Honor 6 Plus non arriverà mai in Europa.

A confermarlo è stato direttamente un portavoce del produttore cinese che, durante le fasi di presentazione, ha dichiarato:

in Europa, dove c’è attualmente meno richiesta di phablet, il focus dell’azienda al momento rimane nell’andare incontro ai bisogno della clientela con l’alta qualità di Honor 6 ed Honor 3C

Siamo certi che molti di voi, come del resto noi, rimarranno delusi da questa decisione. Gli unici modi per poter mettere le mani su questo smartphone sono andare direttamente in Cina ed acquistarlo (ipotesi molto poco realistica nella maggior parte dei casi) o rivolgersi ad un importatore di professione e pagare supplementi quali la spedizione, la dogana, ecc.

A questo punto non ci resta che vedere, dopo la commercializzazione, le prime recensioni che emergeranno sul web così da poter verificare se effettivamente il nostro rammarico sarà confermato o meno.

FONTE