Home > Accessori > Motorola Moto 360: ecco i prezzi dei cinturini premium

Motorola Moto 360: ecco i prezzi dei cinturini premium

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Motorola ha messo in commercio i cinturini premium di ricambio per il Motorola Moto 360, ovvero uno degli smartwatch Android Wear più apprezzati dagli utenti per il suo design. Da come si può capire dalla parola “premium”, il costo di questi accessori non è proprio economico ma l’acquisto di questo particolare cinturino contribuisce a dare un senso più da “orologio classico”.

I cinturini messi in commercio recentemente da Motorola sono realizzati in cuoio ed in acciaio. Quelli in cuoio sono disponibili in svariate colorazioni (nero, cognac e pietra) al prezzo di 30 dollari. Per quanto riguarda quello in acciaio, invece, è disponibile in colorazione chiara e scura, ed il costo è di 80 dollari. Un fattore da tenere in considerazione è il peso: nonostante possa sembrare un valore insignificante, avere al polso un qualcosa di eccessivamente pesante può dare molto fastidio, soprattutto se indossato per tutta la giornata.

Purtroppo non sappiamo se e quando Motorola deciderà di commercializzare questi cinturini anche in Italia, terra in cui lo stile e la moda sono padroni. Per maggiori informazioni sull’acquisto di questi accessori vi rimandiamo allo store ufficiale di Motorola.

SCELTI DA NOI PER TE