Home > News su Android, tutte le novità > AndroidBlog QuickGame | The Impossible Enigma: un rompicapo a prova di cervelloni

AndroidBlog QuickGame | The Impossible Enigma: un rompicapo a prova di cervelloni

Per la nostra rubrica QuickGame vi proponiamo oggi un gioco che metterà di certo alla prove le vostre abilità logico-matematiche. Stiamo parlando infatti di The Impossible Enigma.

Il gioco in questione si propone di essere un rompicapo dalla difficoltà estrema, ci troveremo davanti già dal primo livello di fronte alla complessità del gioco per trovare la soluzione.Al momento gli enigmi da risolvere sono 10 ma periodicamente ogni 30-60 giorni verranno prontamente aggiunti nuovi livelli ed inoltre sono previsti dei premi (iPad, iPod nano, etc) per gli utenti più celeri a risolvere tutti e 10 gli enigmi ed a comunicare le risposte via email allo sviluppatore.

Inoltre il gioco è disponibile in italiano, inglese e spagnolo ma tuttavia presenta dei bug di gioventù essendo appena sbarcato nell’Android Market. Mi è capitato infatti di avere dei crash sporadici ed un eccessiva lentezza nel digitare la soluzione. Sono tuttavia sicuro che lo sviluppatore Graziano Gennaro risolverà queste problematiche nei prossimi aggiornamenti.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale: http://theimpossibleenigma.ynfo.it/

[download id=”115″ format=”7″]