ZTE ha recentemente lanciato Nubia Z7 Max e Nubia Z7 Mini, due smartphone dedicati al mercato cinese e accomunati da un hardware pressoché identico.
In entrambe le proposte troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel; le uniche differenze tra le due soluzioni sono quindi rinvenibili sul fronte display (con Z7 Max da 5.5″ e Z7 Mini da 5″) ed anche per quanto attiene la batteria (3.100 mAh nel primo, 2.300 mAh nel secondo).
Ebbene, proprio in riferimento a Nubia N7 il produttore ha deciso di avviare una modalità di vendita davvero molto particolare: dopo essersi concentrato nel lancio di imponenti campagne pubblicitarie, il marchio cinese ha aperto le vendite delle due varianti di Nubia N7 tramite il suo store online, limitando le possibilità di acquisto a soli 5 minuti di tempo!
Il risultato di questa iniziativa è stato stupefacente: in soli 5 minuti ZTE ha ricevuto ben 52.800 ordinativi! Coloro i quali non sono riusciti ad aggiudicarsi il terminale tramite questo canale di vendita, potranno comunque procedere alla compera non appena la distribuzione verrà riaperta. Ricordiamo che la variante Max di Nubia N7 viene proposta a 322$, mentre l’edizione Mini a 242$.