Home > Tablet Android > Xiaomi MiPad: ecco i primi risultati fotografici

Xiaomi MiPad: ecco i primi risultati fotografici

La Cina è sempre di più una super-potenza mondiale, sotto tutti i punti di vista, compreso quello tecnologico. Le aziende cinesi riescono a sfornare dei dispositivi dalle caratteristiche davvero strabilianti e venderli a prezzi aggressivi. Uno dei maggiori produttori cinesi che ha intrapreso questa politica di vendita è Xiaomi che, poco tempo fa, ha presentato il nuovo tablet top di gamma Xiaomi MiPad.

Commercializzato ufficialmente in Cina solamente dalla giornata di ieri, si propone come uno dei migliori tablet Android. La cosa sorprendente è che non solo l’hardware inteso come CPU e GPU sono molto importanti ma anche il reparto fotografico è stato curato dal produttore, il quale ha inserito un sensore posteriore da 8 Mpixel e uno anteriore da 5 Mpixel. Nella giornata di oggi sono emersi in rete i primi risultati ottenuti da queste fotocamere e dobbiamo dire che non sono niente male.

xiaomi mipad macro 8 Mpixel

Così come per ogni smartphone o tablet attuale, le macro sono le fotografie che riescono in maniera migliore, per cui non è un pregio dire che queste scattate da Xiaomi MiPad sono eccezionali. Passando invece a parlare delle foto panoramiche, qualche problemino lo riscontriamo soprattutto nelle parti esterne, visto che i contorni delle forme risultano essere abbastanza “impastati”, con un calo drastico di qualità.

Promossa anche la fotocamera frontale di Xiaomi MiPad che, come detto prima, è dotata di un sensore da 5 Mpixel.

A-5MP-selfie-likely-with-beauty-mode-on

VIA  FONTE