Home > Giochi Android > The Walking Dead Android disponibile gratis su Google Play Store

The Walking Dead Android disponibile gratis su Google Play Store

The-Walking-Dead-Android

Uno dei titoli più apprezzati e premiati del 2012 è finalmente arrivato in versione integrale sulla piattaforma Android, parliamo di The Walking Dead un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni.

The-Walking-Dead-Android

Telltale Games ha deciso, dopo oltre 1 anno, di rilasciare la versione mobile della prima stagione di The Walking Dead anche per Android OS, dopo aver atteso invano un lancio abbastanza vicino a quello su iOS.

Il gioco riprende le caratteristiche che lo hanno reso celebre su console e pc, continuando ad offrire una storia particolarmente avvincente, unita ad una grafica ben curata. Anche la giocabilità non è da sottovalutare poiché, pur non essendo un free to play in stile GTA, concede diverse libertà al giocatore che potrà decidere, e qui viene il successo della serie, il destino dei personaggi che si incontreranno nel corso della storia.

Dalle prime review si evince che The Walking Dead Android regge molto bene dal punto di vista grafico, dunque non c’è da preoccuparsi riguardo le performance richieste per giocarlo. Anche i comandi sono abbastanza affidabili, dunque viene mantenuta quasi inalterata la giocabilità vista su altre piattaforme.

The Walking Dead Android è disponibile gratis per il download (clicca sul banner qui sotto da smartphone, oppure utilizza il badge), dunque chi volesse provare questo titolo per la prima volta oppure rigiocarlo in chiave mobile non ha scuse per non avviare il download del primo capitolo.

The Walking Dead: Season One
The Walking Dead: Season One

Via