Home > News su Android, tutte le novità > AndroidBlog presente al DroidCon di Torino!

AndroidBlog presente al DroidCon di Torino!

droidcon 2014 torino

Nella giornata odierna ha inizio un importantissimo evento dedicato al mondo del robottino verde, parliamo del DroidCon, un congresso dedicato agli sviluppatori per Android. Con una tabella piena di programmi che termineranno appena domani sera noi di AndroidBlog siamo presenti per mantenervi costantemente aggiornati sui temi più importanti che si discuteranno nelle varie conferenze.

Dopo essere approdato nelle più importanti città europee come ad esempio Londra, Parigi, Berlino e Madrid, il DroidCon arriva finalmente anche in Italia scegliendo Torino come location dell’edizione 2014.

droidcon 2014 torino

Per chi non lo conoscesse, il DroidCon, è un evento atteso da aziende, sviluppatori, professionisti del settore IT o semplici appassionati da tutto il mondo che attendono questa occasione per discutere su vari argomenti e tematiche relative all’ecosistema Android. L’evento si terrà presso il Centro Congressi Torino e attualmente sono attesi circa 200 partecipanti i quali porteranno avanti diverse conferenze nell’arco di queste due giornate.

Le varie conferenze, tenute anche contemporaneamente in più sale, saranno in lingua italiana o inglese, molti infatti sono gli ospiti internazionali presenti a questo incontro, il quale permetterà agli addetti del settore presenti come visitatori di avere un contatto diretto con diversi brand, conoscere aziende attive in questo campo ed arricchire le proprie conoscenze.

Tra le aziende presenti vogliamo ricordare Intel, Reply, Amazon, Blackberry, Alcatel Onetouch ed Epson, molti altri nomi saranno invece presenti nelle vesti di sponsor o partner dell’evento, il quale conta più di 60 conferenze e workshop di vario tipo.

Come anticipato all’inizio di questa news, lo staff di AndroidBlog sarà presente all’evento e ci permetterà di tenervi aggiornati in tempo reale sulle tematiche più importanti che verranno discusse.

A questo indirizzo potete trovare la tabella di marcia, mentre se vorreste partecipare vi ricordiamo che il prezzo per le due giornate è pari a 120 euro, mentre se siete studenti basteranno 29 euro.