Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 11 2021: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 11 2021: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 11 2021.

1) OPPO lancia ufficialmente i nuovi Find X3 Pro, Neo e Lite

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 11 2021 parlando di OPPO, che ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone Find X3, la quale comprende 3 diversi modelli: Find X3 Pro, Neo e Lite. Con questi nuovi smartphone OPPO intende conquistare sia la fascia premium che quella medio alta puntando forte sul 5G.

2) LG mostra in dettaglio la roadmap di aggiornamento ad Android 11

Android 11

Finora gli unici dispositivi LG che abbiamo visto aggiornati ad Android 11 sono V60 e Velvet (solo in Corea del Sud, comunque). Grazie a una pagina di supporto sul sito tedesco di LG, tuttavia, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata alla roadmap di aggiornamento per il mercato europeo.

3) Google Chrome 89 mette il turbo su Android | Novità

Google Chrome per Android

L’ultimo aggiornamento di Google Chrome per Android, ora disponibile nella versione 89, offre svariate novità ma il focus chiaramente è una migliore gestione della memoria e delle performance, con un tempo di avvio del 13% più veloce di prima.

4) Fitbit lancia Ace 3, smartband per bambini con 8 giorni di autonomia

Fitbit Ace 3

Fitbit ha annunciato la nuova smartband dedicata ai bambini Ace 3, progettata per incoraggiare i più piccoli (dai sei anni in su) a diventare attivi e creare abitudini sane. Fitbit Ace 3 è già disponibile al preordine al prezzo di 79,95 euro su fitbit.com e presso i principali rivenditori, con disponibilità globale a partire dal 15 marzo 2021. 

5) Sull’app Amazon Prime Video arriva la riproduzione “casuale”

Amazon Prime Video

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 11 2021 con Amazon Prime Video, che ha aggiornato nuovamente la propria applicazione Android introducendo la nuova modalità “casuale”.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 12 2021.