Home > Accessori > Huawei FreeBuds Pro arrivano in Italia a 179 euro

Huawei FreeBuds Pro arrivano in Italia a 179 euro

Huawei FreeBuds Pro

Attraverso un comunicato stampa, Huawei Italia ha annunciato che i nuovi FreeBuds Pro, auricolari True Wireless Stereo (TWS), sono disponibili da oggi all’acquisto in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 179,00 euro presso Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Storepresso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost.

Huawei FreeBuds Pro: i “primi auricolari TWS con cancellazione intelligente e dinamica del rumore”

Huawei FreeBuds Pro sono quindi la risposta del colosso cinese agli AirPods Pro di Apple e, grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore, promettono una qualità di ascolto ottima anche in ambienti rumorosi.

In particolare, i doppi microfoni posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari identificano rapidamente l’ambiente circostante e consentono di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra – Ultra ModeCozy Mode e General Mode – per eliminare efficacemente il rumore ambientale. 

Se la tecnologia ANC è attiva, esiste la Modalità Aware e Voice Mode che utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando.

Infine sottolineiamo la possibilità di connettere gli auricolari con due device contemporaneamente – Android, iOS o Windows – il che consente agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand.

Stranamente nel comunicato stampa non si fa menzione dell’autonomia ma, spulciando fra le specifiche tecniche ufficiali nel sito web di Huawei, apprendiamo che ogni auricolare ha una batteria da 55 mAh mentre il case ne ospita una da 580 mAh. Questi valori permettono di avere fino a 4 ore di autonomia con ANC attivo e fino a 7 ore con ANC disattivo.

Offerte speciali

Per quanto riguarda l’acquisto degli Huawei FreeBuds Pro, chi lo effettuerà entro il 31 ottobre 2020 riceverà una Huawei Band 4 Pro inclusa nel prezzo (valore commerciale di 79,90 euro), oltre a 6 mesi di Huawei Music VIP Membership (valore commerciale di 59,90 euro). Chi effettuerà l’acquisto presso Huawei Store riceverà gli omaggi contestualmente alla spedizione del prodotto.