Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Watch 3 mostrato in un video unboxing ancor prima della presentazione

Samsung Galaxy Watch 3 mostrato in un video unboxing ancor prima della presentazione

Samsung Galaxy Watch 3

Fra i nuovi prodotti che verranno presentati il 5 agosto all’evento Unpacked organizzato da Samsung ci sarà anche il Samsung Galaxy Watch 3. Peccato solo che lo smartwatch è stato già protagonista di un primo video unboxing e video recensione ancor prima della presentazione ufficiale.

Precisiamo che i principali recensori ricevono spesso i nuovi prodotti con qualche giorno / settimana di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, così da poter aver pronto il materiale testuale e video in tempo per l’annuncio ufficiale. 

La cosa interessante di Samsung Galaxy Watch 3 è la presenza di una ghiera rotante “vecchio stile”, caratteristica che torna dopo un paio di anni di assenza o semi assenza (negli ultimi modelli la ghiera è presente ma non ruota fisicamente). Per il resto, troviamo gli stessi due tasti laterali che, insieme al touchscreen, aiutano a navigare all’interno del sistema operativo. 

Il Samsung Galaxy Watch 3 sarà disponibile nella versione da 41 mm e nella versione da 45 mm. Nel primo caso, la batteria sarà da 247 mAh mentre nel secondo la batteria integrata sarà da 340 mAh. Indipendentemente dalla dimensione della cassa, la scocca metallica dello smartwatch sarà disponibile nelle colorazioni Argento, Nero e Bronzo (quest’ultima sarà il filo conduttore di tutti i nuovi prodotti che verranno presentati il 5 agosto).

A questo punto bisognerà vedere quale sarà il prezzo di vendita. Si parla di un prezzo base di 349 euro ma, a differenza delle altre caratteristiche, ciò non è stato ancora confermato. Appuntamento dunque al 5 agosto per scoprire le (poche) novità che rimangono ancora ignote del Samsung Galaxy Watch 3 e degli altri 4 prodotti.

VIA