Home > News su Android, tutte le novità > Google Stadia: i giochi gratis ad Aprile 2020

Google Stadia: i giochi gratis ad Aprile 2020

Google Stadia giochi gratis aprile 2020

Puntuale come un orologio svizzero, ieri sera Google ha annunciato tre nuovi titoli che potranno essere giocati gratuitamente da tutti gli abbonati a Stadia Pro durante il mese di aprile 2020

 

I nuovi giochi disponibili gratuitamente su Google Stadia sono The Serious Sam Collection, Spitlings e Stacks On Stacks (On Stacks).

In realtà i giochi sono sei, visto che The Serious Sam Collection comprende tutti i quattro migliori giochi di Serious Sam mai realizzati in un’unica raccolta aggiornata. Una migliore grafica, paesaggi lussureggianti, migliori texture e modelli dei personaggi in HD. La collezione comprende Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE e Serious Sam Double D XXL.

Per quanto riguarda gli altri due titoli, si tratta di giochi platform, con Spitlings una versione moderna dei giochi Arcade molto popolari negli anni ’80 (comprende oltre 1.900 livelli diversi) e Stacks On Stacks che è un simulatore di costruzioni in cui bisogna realizzare torri sempre più alte.

Questi nuovi titoli vanno a sostituire quelli che sono stati disponibili nel mese di marzo e che potete consultare da questo link. Ricordiamo che una volta richiesti, i giochi saranno disponibili anche nei mesi successivi e fino a quando si mantiene attivo l’abbonamento a Stadia Pro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che nelle prossime settimane è atteso il lancio della versione gratuita di Google Stadia, pubblicizzata sin dal lancio iniziale del servizio lo scorso novembre ma mai divenuta ufficiale.

VIA  FONTE