Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite verranno lanciati entro il 2019 (foto)

Samsung Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite verranno lanciati entro il 2019 (foto)

Samsung Galaxy Note 10 Lite render

Nonostante le principali attese in termini di nuovi smartphone siano già proiettate ai primi mesi del 2020, con la presentazione di Galaxy S11 (potrebbero essercene addirittura 5 modelli), Samsung potrebbe avere ancora un paio di assi nella manica da giocare nel 2019. In particolare, alcune indiscrezioni indicano che sia il Samsung Galaxy Note 10 Lite che il Galaxy S10 Lite potrebbero venir presentati entro un paio di settimane.

Oltre a queste indiscrezioni legate alla presentazione, in rete sono emerse alcune immagini render che ci mostrano le silhoutte dei due smartphone.

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite render

Come potete vedere, il Samsung Galaxy Note 10 Lite ha un design alquanto familiare e, cosa importante, porterà con sé sia la S Pen (proprio come il Note 10) che un jack per cuffie da 3,5 mm (cosa che il Note 10 non ha).

Lo smartphone sarà dotato di tre fotocamere posteriori posizionate su una grande sezione rettangolare simile a quella del Galaxy S11+. La dimensione del display rimane poco chiara, ma può essere compresa tra 6,5 “e 6,7”.

Tra l’altro, il modello SM-N770F (quello che presumiamo essere il Note 10 Lite) è stato sottoposto la scorsa settimana al test di Geekbench, rivelando la presenza del chipset Exynos 9810 di prima generazione, 6 GB di RAM e Android 10.

Samsung Galaxy S10 Lite

Per quanto riguarda il Galaxy S10 Lite, non si ha la certezza che verrà chiamato in questa maniera, in quando diversi rapporti lo indicano come Galaxy A91. Ad ogni modo, anche in questo caso sul retro ci sarà una sezione rettangolare che ospita le varie fotocamere, mentre sul fronte troverà spazio un display da 6,7 pollici Super AMOLED con un foro al centro per ospitare la fotocamera da 32 MP.

VIA