Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 10 Lite vs Galaxy Note 10: benchmark a confronto

Samsung Galaxy Note 10 Lite vs Galaxy Note 10: benchmark a confronto

Samsung Galaxy Note 10+

Nonostante non sia ancora stato presentato ufficialmente, il Samsung Galaxy Note 10 Lite è stato sottoposto a una serie di test benchmark che dimostrano le tantissime potenzialità. In particolare, il nuovo modello è stato sottoposto al test di Geekbench e poi messo a confronto con l’attuale Galaxy Note 10.

Con nome in codice SM-AN815F o SM-N770F (i base ai leak), potrebbe in realtà trattarsi di qualcosa che non è mai stato fatto prima da Samsung: un ibrido Galaxy A con a bordo la S Pen che probabilmente arriverà a un prezzo molto più basso rispetto al Note 10.

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite è stato individuato su Geekbench e abbiamo abbinato il suo ultimo punteggio con quello più recente del Galaxy Note 10 da 6,3″. Mentre le dimensioni esatte dello schermo del cosiddetto 10 Lite / A81 non sono trapelate in maniera credibile finora, questi punteggi di Geekbench mostrano una potenza che non invidia nessun concorrente.

Samsung Galaxy Note 10 Lite vs Galaxy Note 10

Come potete vedere, i risultati sono leggermente inferiori. Questo perché invece dell’ultimo Exynos 9825 di cui il Note 10 gode in tutti i mercati internazionali (tranne USA), il Note 10 Lite è alimentato dal SoC Exynos 9810 presente sul Note 9 e ha 6 GB di RAM invece degli 8 GB del Note 10.

Pur trattandosi di un SoC dell’anno scorso, ha una potenza e una completezza tale che Samsung Galaxy Note 10 Lite riuscirà a tenere testa a qualsiasi smartphone nelle operazioni quotidiane, con il plus di avere il supporto per la S Pen.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung sta celebrando il nuovo film di Star Wars con una versione speciale del Galaxy Note 10+.

VIA