Home > Giochi Android > Might & Magic Heroes: Era of Chaos è un nuovo RPG di Ubisoft disponibile su Android

Might & Magic Heroes: Era of Chaos è un nuovo RPG di Ubisoft disponibile su Android

Might & Magic Heroes: Era of Chaos

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno appena aperto la fase di pre-registrazione del nuovo Might & Magic Heroes: Era of Chaos sul Play Store. Si tratta di un RPG ricco di battaglie strategiche e ambientato in un universo fantasy.

Torna nella mitica Erathia di Might & Magic Heroes III e combatti al fianco della regina Caterina Pugno di Ferro per fermare la guerra che devasta il suo regno. Evoca eroi leggendari, raduna immensi eserciti di creature mitologiche, inarrestabili cavalieri e potentissimi stregoni, e utilizza strategia e magia per sconfiggere i tuoi avversari.

Fra le principali caratteristiche di Might & Magic Heroes: Era of Chaos troviamo:

  • Esplora un vasto mondo ricco di guerrieri, mostri, risorse, tesori e manufatti alla ricerca della vittoria e della gloria.
  • Guida le tue immense armate in combattimenti e assedi strategici in tempo reale. Scegli la formazione migliore prima dello scontro e scatena gli incantesimi e le abilità dei tuoi eroi per cambiare le sorti della battaglia.
  • Controlla gli eroi più famosi delle fazioni classiche di Heroes of Might & Magic, ognuno dotato di poteri, armi e manufatti unici.
  • Entra in una Gilda e combatti al fianco dei tuoi amici e di tantissimi giocatori da tutto il mondo. 
  • Colleziona, addestra e potenzia oltre 40 unità diverse: Cavalieri, Grifoni, Arcangeli, Draghi, Golem e tanti altri ancora.
  • Metti alla prova la potenza del tuo esercito e l’efficacia delle tue strategie contro altri giocatori nelle modalità PvP a turni e in tempo reale.
  • Riscopri eroi, avversari, creature e ambienti di gioco classici, riproposti in un coloratissimo stile anime 2D.

Download Might & Magic Heroes: Era of Chaos

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione sul Play Store (Ubisoft specifica che il gioco non sarà disponibile in lingua italiana), vi basterà cliccare sul link sottostante: