Home > Giochi Android > Pokémon GO espanderà le battaglie PvP nel 2020

Pokémon GO espanderà le battaglie PvP nel 2020

Pokémon GO PvP

Che vi piaccia o meno, il fenomeno Pokémon GO non si è ancora esaurito. Gli sviluppatori di Niantic infatti sono stati bravi a saper mantenere il gioco aggiornato e a introdurre nuove funzioni e nuovi contenuti al fine di dare agli utenti ulteriori motivi per giocare. Una delle funzioni più apprezzate è stata quella delle battaglia PvP anche se, fino ad ora, è stato necessario trovarsi in prossimità con un altro allenatore per poter battagliare.

Niantic però ha intenzione di sbarazzarsi di questo limite, almeno per i combattimenti PvP, con l’imminente GO Battle League che accoppierà ogni allenatore con un avversario, indipendentemente dalla loro posizione. GO Battle League eliminerà le restrizioni di prossimità degli allenatori delle esistenti Battaglie Allenatore in favore di un nuovo sistema di abbinamento che non avrà limiti geografici.

Questa modalità online accoppierà gli allenatori con avversari di tutto il mondo sulla base di alcuni parametri che purtroppo non sono stati ancora specificati. I vincitori di tali battaglie PvP saliranno nella classifica della lega che si suppone venga mantenuta a livello globale.

La lega verrà rilasciata per tutti i giocatori all’inizio del 2020. Gli allenatori dovranno “camminare per entrare nella GO Battle League” (non sappiamo cosa vuol dire).

Il team di sviluppatori di Pokémon GO si è astenuto dal condividere ulteriori informazioni su questa nuova modalità di battaglia, ma ha confermato che ulteriori dettagli arriveranno in uno speciale video futuro.

Nel frattempo, una serie di nuovi Pokémon della regione Unova sono stati introdotti in un recente aggiornamento, che potete provare a catturare mentre la lega è in preparazione per il rilascio.

Nel caso voleste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA  FONTE