Home > Giochi Android > Om Nom: Merge, disponibile al download una simpatica variante di 2048

Om Nom: Merge, disponibile al download una simpatica variante di 2048

Om Nom Merge

Gli sviluppatori di ZeptoLab, famosi soprattutto per aver lanciato sui dispositivi mobile il gioco Cut the Rope, hanno appena pubblicato sul Play Store il nuovo gioco Om Nom: Merge. Al di là del nome un po’ strano, si tratta di un titolo molto simpatico che ricorda 2048, anche se con qualche leggera differenza.

Stranamente la software house non ha pubblicato alcun video trailer, visto che quello presente qui di seguito è un “video gameplay non ufficiale” pubblicato dalla redazione di AndroidType.

Come potete vedere nel breve video, il gameplay ruota attorno alla combinazione di creature da utilizzare per creare nuovi personaggi. Più alto è il livello del personaggio, più valuta in-game si guadagnerà. È una configurazione piuttosto semplice che dovrebbe essere adatta a tutte le età e, considerando la grafica che è sicuramente piacevole, ci è piaciuto molto.

Dal punto di vista della pubblicazione, Om Nom: Merge è disponibile sul Play Store in maniera freemium, ovvero con un download del tutto gratuito ma con l’inclusione sia di annunci pubblicitari che di acquisti in-app che vanno fino a 99,99 euro per articolo. 

Stranamente il gioco è stato pubblicato sul Play Store ma sembra che ancora nessuno sia stato autorizzato al download. Di fatto, viene descritto come incompatibile con tutti gli smartphone e in tutti i mercati. Probabilmente è solo una questione di ore e sarà sbloccato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che League of Wonderland è disponibile al download sul Play Store mentre The King of Fighters All Star è disponibile in pre-registrazione.

VIA