Home > Giochi Android > Pronti ad affrontare l’avventura del mostro di Frankenstein su Android?

Pronti ad affrontare l’avventura del mostro di Frankenstein su Android?

The Wanderer: Frankenstein’s Creature

Gli sviluppatori indipendenti di La Belle Games hanno annunciato che il tanto atteso The Wanderer: Frankenstein’s Creature arriverà sul Play Store di Android nel mese di novembre.

Come potete intuire anche dal nome del gioco, gli sviluppatori offrono un’interessante e sicuramente emozionante avventura basata sulla storia del mostro di Frankenstein (spesso si crede che Frankenstein sia il mostro ma in realtà è il dottore che lo ha creato).

The Wanderer: Frankenstein’s Creature è un gioco di avventura basato sulla narrazione in cui le decisioni dei giocatori evolveranno il paesaggio e la colonna sonora nel corso del titolo. Ad evolvere ovviamente sarà anche la trama, con la possibilità di avere varie prosecuzioni in base alle decisioni che si prendono.

Come potete vedere chiaramente nel video trailer qui sopra, The Wanderer: Frankenstein’s Creature offre una grafica sorprendente che ricorda i dipinti ad acquerello. Sebbene sia difficile dire come sarà il gameplay del gioco, sappiamo che questa è un’avventura narrativa che risale alle basi del Frankenstein di Mary Shelley, esplorando la vita di una creatura che non è né buona né cattiva mentre viaggia attraverso l’Europa in una ricerca della sua origine. Quindi ci aspettiamo una storia emozionalmente piena di bellezza e oscurità.

Apparentemente, le decisioni dei giocatori avranno un ruolo importante nell’esperienza di ogni utente, creando un gioco che si evolve con le scelte, tutto raccontato attraverso l’arte vibrante e la musica piacevole.

In attesa che gli sviluppatori lo mettano a disposizione su Android, vi vogliamo ricordare che League of Wonderland è disponibile al download sul Play Store.

VIA