Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 40 2019: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 40 2019: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 40 2019.

1) Il Surface Duo è il tanto chiacchierato Surface Phone con Android e due schermi

Microsoft Surface Duo

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 40 2019 parlando di Surface Phone. Alla fine questo smartphone di cui si parla da almeno tre anni a questa parte è arrivato, ma sicuramente nessuno si aspettava un dispositivo di questo genere, ossia uno smartphone pieghevole con due display affiancati e, soprattutto, con a bordo il sistema operativo Android. In ogni caso non è un prodotto che vedremo a breve sul mercato, dato che l’uscita è prevista per la fine del 2020.

2) OnePlus 8 già protagonista dei primi render video e fotografici

OnePlus 8 leaked

OnePlus non ha nemmeno iniziato a vendere OnePlus 7T che abbiamo già una buona idea di come sarà OnePlus 8 grazie a una nuova informazione leaked. Sicuramente la strategia commerciale che ha fatto la fortuna dell’azienda rischia ora di generare sconforto negli utenti che a distanza di pochi mesi si trovano ad avere un dispositivo sempre velocissimo ed aggiornato ma comunque “vecchio” per il mercato.

3)  Google potrebbe annunciare i Pixel Buds 2 all’evento del 15 ottobre

Pixel Buds

Per il 15 ottobre è stato organizzato un nuovo evento “Made by Google” in cui dovrebbe aver luogo la presentazione dei Pixel 4 e Pixel 4 XL. Tra le novità, però, potrebbero esserci anche gli auricolari Pixel Buds 2.

4) Sony potrebbe essere fra i primi a usare il Qualcomm Snapdragon 865 con supporto al 5G

Sony smartphone Snapdragon 865

Sony sembra essere nelle prime fasi di test di un nuovo smartphone di punta previsto per il 2020. E sebbene sia stato presentato pochi mesi fa il processore Snapdragon 855+, l’azienda giapponese starebbe lavorando con il nuovo Snapdragon 865 con supporto 5G. 

5) Realme X2 Pro annunciato ufficialmente prima della presentazione europea

realme X2 Pro

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 40 2019 con Realme X2 Pro. Segni particolari? Semplicemente “lo smartphone più potente di sempre” a detta dell’azienda.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 41 2019.