
OnePlus non ha nemmeno iniziato a vendere OnePlus 7T che abbiamo già una buona idea di come sarà OnePlus 8 grazie a una nuova informazione leaked.
I render pubblicati da CashKaro e OnLeaks mostrano uno smartphone molto simile ai modelli esistenti, salvo un notevole cambiamento: c’è un foro sul display che ospita la fotocamera invece di un notch o un meccanismo pop-up.
Il presunto OnePlus 8 ha cornici estremamente strette e un display curvo da 6,5 pollici (sarebbe il primo display curvo su un modello non Pro). Il leak chiama questo modello “OnePlus 8” e non sappiamo se ci sarà anche un OnePlus 8 Pro, ma a quanto pare questo in foto non è un “Pro”.
Dopo quindi aver utilizzato il notch per ospitare la fotocamera frontale e un meccanismo pop-up motorizzato, OnePlus potrebbe usare anche la terza tecnica in voga in questo momento (in attesa delle fotocamere nascoste dietro il display).
Sul retro, OnePlus 8 sfoggia ancora tre fotocamere, ma sono in una conformazione verticale compatta piuttosto che su un modulo rotondo come su OnePlus 7T. La fonte sostiene inoltre che il nuovo modello aggiungerà finalmente il supporto per la ricarica wireless.
I rendering di OnLeaks provengono da file CAD trapelati e sono sempre stati molto affidabili in passato. Tuttavia, di solito non li riceviamo a distanza di mesi dal lancio di uno smartphone ma nell’immediata vicinanza della presentazione. Staremo a vedere se, a distanza di almeno 6 mesi dal lancio, questi render risulteranno veritieri.
In attesa di avere più informazioni sul nuovo top di gamma, vi vogliamo ricordare che sono già disponibili al download i codici sorgenti del kernel del modello 7T.