Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S10 mostrato nella prima foto dal vivo

Samsung Galaxy S10 mostrato nella prima foto dal vivo

Samsung Galaxy S10 Plus render

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S10, lo smartphone più atteso di questo inizio d’anno (forse insieme al Galaxy F, primo smartphone flessibile dell’azienda), mostrandovi quella che è la prima immagine dal vivo.

Evan Blass ha postato una foto del presunto Samsung Galaxy S10 (nome in codice Beyond 1) che sfoggia un buco per la fotocamera attraverso il display “Infinity-O” e dice che il telefono avrà anche alcuni trucchi per la ricarica wireless.

Questa immagine (fortemente ridisegnata) non è del tutto dissimile dal render trapelato in precedenza, ma l’impostazione della fotocamera è sicuramente diversa. La foto rende il telefono un po’ più roboante, specialmente la cornice inferiore.

L’ultimo render aveva due fotocamere frontali, ma questo telefono ne ha solo una. Le voci precedenti sostenevano che un modello base del Galaxy S10 sarebbe arrivato con una sola fotocamera frontale e un display piatto. Tuttavia, questo telefono sembra avere un OLED curvo. È possibile che solo il Samsung Galaxy S10 Plus abbia due fotocamere anteriori.

 

In un tweet seguente, Blass sostiene che il Samsung Galaxy S10 supporterà anche la ricarica wireless per accessori e altri dispositivi. Simile alla “ricarica wireless inversa” del Mate 20, sarà possibile ricaricare altri dispositivi tramite il telefono. Ad esempio, potreste ricaricare un Galaxy Watch direttamente con la batteria dello smartphone, trasformandolo in un vero e proprio power bank.

È ancora troppo presto per confermare ciò, ma Samsung non ci lascerà troppo tempo per pensarci su. Ricordiamo infatti che la presentazione ufficiale è attesa qualche giorno prima dell’inizio del MWC 2019 di Barcellona nel mese di febbraio mentre il Galaxy F dovrebbe essere presentato al CES 2019 di Las Vegas.

VIA