Home > Giochi Android > Pokémon GO finalmente si arricchisce delle sfide PvP ma solo per gli allenatori di livello 10

Pokémon GO finalmente si arricchisce delle sfide PvP ma solo per gli allenatori di livello 10

Pokémon GO PvP

Attraverso un tweet pubblicato ieri sera con l’account ufficiale del Pokémon GO, abbiamo appreso che finalmente le sfide PvP, a lungo attese, sono disponibili. Purtroppo al momento solo gli allenatori che sono almeno di livello 10 possono partecipare alle sfide 1vs1.

 

Da quello che abbiamo appreso in un annuncio di qualche giorno fa:

Le Lotte si svolgono rapidamente e in tempo reale, quindi non perdete tempo ad aspettare il vostro turno. La squadra dei Pokémon che avete scelto potrà eseguire sia le mosse dell’attacco veloce che quelle dell’attacco caricato. Quando vi preparate per la Lotta, potrete anche usare polvere di stelle e caramelle per sbloccare un attacco caricato bonus per il vostro Pokémon. Il tempismo è fondamentale. Se userete l’astuzia e terrete d’occhio le mosse del vostro avversario, potrete usare uno scudo protettivo per impedire che i vostri Pokémon subiscano danni ingenti. Tuttavia, avete a disposizione solo un numero limitato di scudi prima che i vostri Pokémon restino senza difesa.

Nel caso voleste iniziare una sfida con un Allenatore, è necessario che si trovi vicino. Non si possono sfidare infatti Allenatori presenti nelle altre parti del mondo o almeno, non ancora.

Per iniziare una sfida Allenatore, in genere i giocatori devono essere vicini, mentre gli amici per la pelle e i migliori amici possono sfidarsi da qualsiasi distanza. Quindi, che siate vicini o lontani, potrete sfidare i vostri amici più stretti.

Nel caso voleste scaricare Pokémon GO per la prima volta, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

VIA