Home > News su Android, tutte le novità > Google Home Mini disponibile anche in colorazione Aqua

Google Home Mini disponibile anche in colorazione Aqua

Google Home Mini Aqua

Dopo averlo preannunciato qualche settimana fa, Google ha finalmente reso disponibile il suo smart speaker di maggior successo (e più economico), ovvero Google Home Mini, anche nella colorazione Aqua.

Si tratta di una colorazione abbastanza strana che assomiglia un po’ al verde acqua ma ha anche sfumature diverse. Google descrive la nuova colorazione in questo modo:

Blu: il colore delle onde dell’oceano, il cielo luminoso, gli zaffiri e ora… il nostro ultimo Google Home Mini. Beh, in realtà lo chiamiamo Aqua, e questo nuovo colore è il primo che abbiamo aggiunto da quando abbiamo lanciato Google Home Mini l’anno scorso.

Chiaramente dal punto di vista tecnico non cambia assolutamente nulla dai modelli che sono sul mercato sin dall’inizio. Le uniche novità sono nella parte esterna con una nuova colorazione del tessuto.

Purtroppo al momento la disponibilità è solo per il Google Store degli Stati Uniti, dato che dando uno sguardo alle varie pagine di quello italiano non se ne trova traccia.

Al momento non abbiamo informazioni su quando Google renderà disponibile la nuova colorazione Aqua anche in Italia. Nel frattempo, vogliamo ricordare a chi non è molto ferrato con l’argomento degli smart speaker che:

Google Home e la versione Mini permettono di valorizzare al massimo il potenziale dell’Assistente Google, fornendo ogni genere di informazione attraverso i comandi vocali.

Dalla musica alle informazioni sul web, passando dal controllo della Smart Home alle news da varie fonti (Sky, Repubblica, Radio Capital, RTL, ecc.), gli smart speaker di Google permettono di accedere a un intero mondo digitale attraverso la voce.

VIA  FONTE