Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel 3 già in prevendita su uno store cinese a circa 620 euro

Google Pixel 3 già in prevendita su uno store cinese a circa 620 euro

Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale dei Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. Ma ormai gli smartphone in questione sono già stati svelati dai vari rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni. Oggi però arriva una notizia abbastanza curiosa: Google Pixel 3 è già in prevendita sullo store cinese JD.com ad un prezzo che al cambio si aggira intorno a circa 620 euro.

L’ultima frase contiene molti spunti di riflessione a cominciare dalla presenza di un Google Pixel su uno store cinese. Questa sarebbe una novità importante perché potrebbe essere un segnale del fatto che Big G sia pronta a ritornare sul mercato cinese, ma ci riguarda molto più da vicino, dato che potrebbe essere la volta buona per una commercializzazione di un Pixel nel nostro mercato.

Ricordiamo, infatti, che la prima generazione di Google Pixel non è mai arrivata in Italia, mentre per quanto riguarda la seconda generazione da noi è arrivato solo il Pixel 2 XL. Possibile che il Google Pixel 3 possa arrivare su un maggior numero di mercati? Vedremo.

Un altro aspetto molto interessante è il prezzo che sarebbe inferiore ai 650 euro al cambio. Chiaramente ci sono troppe considerazioni da fare: il prezzo in Italia sarà sicuramente più elevato (sempre nel caso Google si decida a portare il Google Pixel 3 “normale” nel nostro Paese) ma ci troveremmo comunque di fronte ad un prezzo abbordabile rispetto ai top di gamma attuali.

Ma al di là di queste considerazioni l’unica cosa certa a questo punto è il design del Google Pixel 3 che si presenta senza notch, con la doppia fotocamera anteriore e con i doppi speaker frontali come da tradizione. Per tutte le altre informazioni dovremo attendere il 9 ottobre.

Via